Juventus-Empoli, ultime notizie: solo panchina per Kean, Dybala…

Mario Mandzukic

Juventus Empoli Probabili Formazioni. La Juventus affronterà domani, alle ore 18, l’Empoli nella sfida che riporta la testa dei bianconeri al campionato, Kean parte dalla panchina. Massimiliano Allegri, tecnico dei bianconeri, deve fare delle scelte importanti di formazione, per dare spazio a coloro che hanno giocato meno e far riposare i giocatori che serviranno nel rush finale della stagione. Nonostante questo, però, in attacco dovrebbe esserci il tridente MandzukicDybalaBernardeschi, con Moise Kean relegato, ancora una volta, in panchina.

Juventus, le probabili formazioni

Paulo Dybala, Juventus

Juventus Empoli Probabili Formazioni. La Juventus ritorna a pensare al campionato, dopo la sosta per le Nazionali e per l’inizio delle qualificazioni a Euro 2020. I bianconeri sono, chiaramente, con la testa alla Champions League dato che il campionato ha ormai preso la via di Torino. Massimiliano Allegri, però, vuole tenere i suoi con la testa concentrata e non farà troppi cambi di formazione. Dovrebbe partire, ancora, dalla panchina l’attaccante classe 2000 Moise Kean, con il tridente titolare formato da MandzukicDybalaBernardeschi. Indisponibile, ovviamente, Cristiano Ronaldo per l’infortunio patito con il Portogallo. In difesa dovrebbe esserci Daniele Rugani, per sostituire Leonardo Bonucci al fianco di Giorgio Chiellini, e festeggerà il rinnovo di contratto.

Probabili formazioni:
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Mandzukic. All.: Allegri.
Empoli (3-5-2): Dragowski; Veseli, Maietta, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Krunic, Pajac; Farias, Caputo. All.: Andreazzoli.

Gestione cookie