Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha diramato la lista dei convocati in vista della gara di domani contro l’Empoli. I bianconeri sono pronti, quindi, per rientrare in clima campionato dopo la sosta delle Nazionali, tra amichevoli e qualificazioni a Euro 2020. Il tecnico livornese non potrà, però, disporre dei tre infortunati per la gara contro l’Empoli: Sami Khedira, Douglas Costa e Cristiano Ronaldo.
La Juventus è pronta ad affrontare l’Empoli in campionato, la gara andrà in scena domani alle ore 18 all’Allianz Stadium. Massimiliano Allegri, prima della conferenza stampa, ha comunicato la lista dei convocati per la sfida contro la squadra allenata da Andreazzoli. In settimana si era parlato del ritorno di Sami Khedira, dopo l’operazione, ma il tedesco non sarà della sfida domani. Non ci sarà nemmeno Douglas Costa, il brasiliano infatti è ancora ai box per infortunio. Cristiano Ronaldo continua i suoi esami, in vista della riabilitazione dopo l’infortunio muscolare patito nella sfida Portogallo-Serbia.
I convocati nel dettaglio:
Szczesny, Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Chiellini, Caceres, Alex Sandro, Bonucci, Cancelo, Rugani, Spinazzola, Pjanic, Matuidi, Emre Can, Bentancur, Nicolussi Caviglia, Dybala, Mandzukic, Kean, Bernardeschi.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…