Lionel Messi, attaccante del Barcellona, nel corso di un’intervista ha voluto parlare, anche, di Cristiano Ronaldo e della Champions League. Oltre a qualche commento sul suo rivale di sempre, il portoghese ex Real Madrid, la Pulce ha voluto rispondere pubblicamente alle critiche fatte sul suo rendimento con la maglia dell’Argentina.
Lionel Messi, attaccante del Barcellona, nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Radio 94.7 Club Octubre ha voluto parlare di Cristiano Ronaldo: “Ormai ho messo da parte Ronaldo, non ci penso più a lui. E’ stato brutto vederlo alzare tutti quei trofei, ma è stato bellissimo vederlo giocare in Spagna e ci manca molto nella Liga e vorrei fosse ancora qui. Io nutro un grande rispetto nei confronti della Juventus, sono ormai una squadra fortissima a maggior ragione con Ronaldo in rosa. Vorrei incontrarli in finale di Champions League, sarebbe molto bello”.
La Pulce concluso, poi, rispondendo alle accuse che gli vengono fatte sul suo rendimento poco sufficiente con la maglia della Nazionale: “Ormai ci sono abituato, inventare cose su di me è diventata una moda. Prima della pausa ho avuto un problema di pubalgia, non mi sono allenato come avrei voluto e ne ho risentito in Nazionale. Momento peggiore con l’Argentina? Il Mondiale in Russia, un colpo basso. Questa generazione della Selecion è stata maltrattata dai più, non avendo ciò che meritava. Continuerò a vestire la maglia della Nazionale, voglio vincere un trofeo importante”.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…