Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma, è sempre nel mirino della Juventus che potrebbe provare a portarlo a Torino in estate. L’ex nerazzurro ha attirato su di sé l’interesse degli addetti ai lavori, grazie a un’ottima stagione con la maglia giallorossa. Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici studia la strategia per portarlo a Torino in estate.
Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma, sta facendo molto bene in questa stagione e molte squadre, la Juventus su tutte, hanno messo gli occhi su di lui. Secondo le indiscrezioni riportate dal Corriere di Torino, infatti, il giovane giallorosso sarebbe nel mirino di Fabio Paratici, da tempo, che lo vorrebbe in bianconero a partire dalla prossima estate. La Roma, però, non è di questo avviso e sta cercando di proporre il rinnovo contrattuale all’ex Inter.
Il centrocampista, anche, della Nazionale italiana è cresciuto molto in questa stagione, nonostante fosse arrivato alla Roma quasi per caso. Il classe ’99, infatti, è arrivato nella Capitale insieme a Davide Santon nello scambio che ha portato all’Inter Radja Nainggolan. Nella scorsa stagione ha fatto molto bene nella primavera dell’Inter e nell’Italia Under19, attirando su di sé l’interesse degli addetti ai lavori. Negli ultimi anni, tuttavia, è cresciuto ed esploso nell’Entella, squadra di Chiavari, che gli ha permesso di essere acquistato dall’Inter ed entrare nel mondo “dei grandi”.
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…