Matthijs De Ligt, difensore dell’Ajax, secondo quanto riporta Sport sarebbe a un passo dal Barcellona, concorrenza bianconera battuta. Il classe 1999, olandese, è diventato uno dei gioielli del calciomercato mondiale, con tutte le big su di lui. La Juventus ha cercato di imbastire una trattativa, ma sembrerebbe che il giocatore sia sulla via di Barcellona in vista della prossima stagione.
Il quotidiano spagnolo Sport, questa mattina, ha aperto con il titolo: “Via libera per l’olandese al Barcellona”, parole che spaventano la Juventus. Matthijs De Ligt, difensore dell’Ajax, potrebbe diventare presto un nuovo calciatore del Barcellona in vista della prossima stagione. Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, lo voleva regalare ai tifosi della vecchia signora ma ora potrebbe tramontare il sogno.
In un’intervista di qualche settimana fa, però, il calciatore olandese avrebbe voluto provare un’esperienza con la maglia del Liverpool: “Io credo che Virgil Van Dijk è un grande giocatore di livello internazionale, da lui si può imparare molto. Credo che potrei raggiungerlo a Liverpool, non è il momento di pensarci. Sono fisso sugli obiettivi con l’Ajax, ora, poi vedremo come andrà a finire nel calciomercato nei prossimi mesi”.
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…