Continua a tenere banco, in casa Juventus, la situazione dell’esterno brasiliano Douglas Costa, a causa del suo infortunio. Il giocatore ex Bayern Monaco, è fuori dal 2 febbraio e attende di rientrare in campo per dare una mano ai suoi compagni, ora che inizia la parte più importante della stagione. Nella giornata di oggi farà nuovi esami, insieme a Cristiano Ronaldo, per capire i reali tempi di recupero.
Juventus, la situazione di Douglas Costa
Secondo le indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna, il giocatore bianconero Douglas Costa effettuerà nuovi esami. L’ex Bayern Monaco, infatti, è da tempo ai box per infortunio e non si riescono a trarre conclusioni sul suo possibile rientro in campo. Lo staff medico vuole vederci chiaro e con i test al J Medical si capirà se potrà essere disponibile nella gara dell’Allianz Stadium, contro il Milan, di sabato prossimo.
Il giocatore brasiliano è uno dei giocatori sulla lista dei cedibili della dirigenza bianconera, con i quali Fabio Paratici vuole fare cassa per gli acquisti. L’esterno d’attacco brasiliano, negli ultimi mesi, è finito nel mirino del Manchester United che è pronto a fare follie per portarlo in Premier League. Un’altra squadra interessata, però, sembra essere l’Inter che lo vorrebbe per la prossima stagione, in particolare l’amministratore delegato Beppe Marotta.