Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, secondo la Gazzetta dello Sport dovrebbe affrontare nuovi esami per capire a che punto è il recupero. L’ex Real Madrid è pronto, infatti, a sottoporsi a nuovi esami per capire i tempi di recupero dall’infortunio patito in Portogallo-Serbia. L’obiettivo del lusitano è quello di rientrare in vista della gara in Olanda contro l’Ajax, anche se difficilmente verrà rischiato dai bianconeri.
Juventus, nuovi esami per Ronaldo
Secondo le indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore, pare che l’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo sia pronto a nuovi esami. Lo staff medico bianconero, infatti, lo vuole testare nuovamente al J Medical per capire, meglio, i tempi di recupero in vista delle prossime partite importanti che dovrà affrontare la squadra di Massimiliano Allegri. L’intenzione è quella di stabilire dei tempi di recupero definitivi, per l’ex attaccante del Real Madrid.
Come hanno dichiarato, negli ultimi giorni, sia Massimiliano Allegri che Andrea Agnelli, l’attaccante portoghese non verrà rischiato contro l’Ajax. L’attaccante, infatti, è molto importante per i bianconeri e lo staff preferisce non averlo per una gara, importante ma non fondamentale, che rischiare una ricaduta fino a al termine della stagione. Vedremo, quindi, se il suo recupero sarà al 100% per la trasferta in Olanda.