Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, dovrebbe rimanere ai Red Devils anche nella prossima stagione, difficile una cessione. Niente ritorno a Torino per Paul Pogba, quindi, dato che secondo le indiscrezioni raccolte dal tabloid Evening Standard, il suo futuro sarà al Manchester United. Il rinnovo contrattuale di Ole Solskjaer, come manager dei Red Devils, sembra aver sortito gli effetti sperati, anche sul centrocampista francese.
Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, potrebbe rimanere in Premier League anche nella prossima stagione. Secondo le indiscrezioni raccolte dall’Evening Standard, infatti, la permanenza per tre anni sulla panchina dei Red Devils di Ole Solskjaer avrebbe influito sulla sua scelta. La stagione del francese è stata, totalmente, a due facce dato che con José Mourinho non si trovava a suo agio e ha reso al di sotto delle aspettative, dopo il cambio in panchina sembra essere rinato.
Il giocatore transalpino era l’obiettivo sia della Juventus che del Real Madrid, per la prossima sessione di calciomercato estiva. Nella scorsa estate, invece, era stato a un passo dal Barcellona, anche per volere di Mino Raiola, ma il trasferimento in Spagna di Arturo Vidal aveva fatto cambiare idea ai blaugrana, che hanno abbandonato “il polpo”. Vedremo, quindi, nelle prossime settimane se questa notizia verrà confermata dalle parti in causa.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…