Probabili Formazioni. La Juventus, questa sera, giocherà la gara alla Sardegna Arena contro il Cagliari, altro tre punti da raccogliere. I bianconeri, questa sera, cercheranno di portare a casa altri tre punti, un altro mattoncino verso l’ottavo scudetto di fila. Massimiliano Allegri, però, deve cercare di mettere in campo l’undici titolare migliore, con i tanti indisponibili per la sfida di questa sera. Il Cagliari, invece, deve conquistare punti importanti per la salvezza, in una gara comunque complicata come quella contro i bianconeri.
La Juventus, di Massimiliano Allegri, questa sera tornerà a giocare in campionato contro il Cagliari, alla Sardegna Arena alle ore 21. Sono tante, però, le assenze che deve affrontare Massimiliano Allegri, per mettere in campo l’undici titolare. In Sardegna non ci saranno: Cristiano Ronaldo, Mattia Perin, Leonardo Spinazzola, Paulo Dybala, Sami Khedira e Douglas Costa. Il tecnico livornese dovrebbe rimettere nella mischia Mattia De Sciglio, dopo l’infortunio. Il Cagliari, invece, sarà al completo per provare a strappare punti importanti in vista dell’obiettivo stagionale, la salvezza.
Probabili formazioni:
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Padoin, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. All.: Maran.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Caceres, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, Can, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Kean, Bernardeschi. All.: Allegri.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…