Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, dovrebbe lasciare Milano al termine di questa stagione, la Juventus cercherà di portarlo a Torino. Non è una situazione facile quella dell’attaccante argentino, dopo aver chiarito con i compagni, come sembrava, Luciano Spalletti non lo ha convocato ugualmente per la sfida contro la Lazio. Ormai le parti sono ai ferri corti, la Juventus vuole approfittare dell’occasione per portare il forte attaccante in bianconero, per la prossima stagione.
Juventus, Dybala lo spartiacque per la trattativa
Non è ancora chiara la situazione di Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, a Milano con i compagni, con l’allenatore e con la società. Luciano Spalletti lo ha lasciato a casa, anche, nella partita con la Lazio, quando sembrava ormai essere stata risolta la diatriba. Secondo le ultime, però, l’attaccante argentino dovrebbe essere convocato per la trasferta di Genova, contro i rossoblù di Cesare Prandelli. La Juventus, però, vuole inserirsi in questa situazione, come riporta La Repubblica, e strappare la punta ai nerazzurri per la prossima stagione.
Il cardine di una possibile trattativa è Paulo Dybala, attaccante della Juventus, che deve decidere a breve il suo futuro. Se il calciatore, ex Palermo, dovesse decidere di trasferirsi all’Inter ci sarebbe uno scambio alla pari, con i due che cambierebbero maglia. Se la Joya, invece, non volesse andare a Milano, Fabio Paratici farà una proposta all’Inter per il cartellino di Mauro Icardi da circa 50 milioni di euro.