Infortunio di Ronaldo è argomento di tutti i giorni in casa Juventus. Nel prepartita di Cagliari Juventus, ne ha parlato ai microfoni di Sky Sport, anche il vice presidente dei bianconeri Pavel Nedved.
Il ceco ha detto la sua sulla condizione di CR7 ancora fuori dal campo per infortunio e ancora a rischio per la gara d’andata dei quarti di finale di Champions League contro l’Ajax.
Poco prima della gara tra Cagliari Juventus, Pavel Nedved ha parlato di Cristiano Ronaldo e delle sue condizioni attuali: “Le condizioni di Cristiano Ronaldo? Lo lasciamo lavorare con tranquillità, non bisogna mettergli fretta, bisogna valutare giorno per giorno. Sta facendo progressi, ma non vogliamo dare la data, lo vogliamo proteggere. Kean è un giocatore giovane, sta attraversando un periodo di ottima forma, è normale avere alti e bassi a quell’età ma sta andando bene, siamo contenti e speriamo che segni stasera”.
Tranquillità e nessuna voglia di accellerare il recupero di Cristiano Ronaldo e rischiare di peggiorare la situazione. Il finale di stagione entra nel vivo e non bisogna sottovalutare nessun aspetto. CR7 è fondamentale soprattutto per il mondo Champions League e i bianconero cercano di tutelarlo il tutto e per tutto per trovarlo pronto per l’andata dei quarti contro l’Ajax tra una settimana.
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…