Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, resta nel limbo e non sa se ci sarà nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League. Lo staff medico non ha, ancora, stilato un programma preciso di recupero per il portoghese. Dopo l’infortunio patito in Nazionale, infatti, il giocatore ex Real Madrid ha iniziato una nuova cura “sperimentale” per accorciare i tempi di rientro. A oggi, però, non si sa ancora se il giocatore ci sarà nella gara contro l’Ajax, ad Amsterdam.
La Juventus sta attendendo di capire se Cristiano Ronaldo, attaccante portoghese, sarà della partita nei quarti di finale di Champions League. La gara di Amsterdam, comunque, potrebbe non richiedere il giocatore, dato che con gli altri giocatori a disposizione i bianconeri possono tranquillamente essere al livello dell’Ajax. – Come riporta TuttoJuve – A oggi, però, non si sa ancora se il giocatore ci sarà.
L’attaccante ex Real Madrid, si è infortunato durante la sosta con le Nazionali, quando ha giocato la sfida di qualificazione a Euro 2020 contro la Serbia. Il giocatore si è accasciato a terra dopo uno scatto fatto per recuperare un passaggio errato di un compagno, poi il cambio chiesto immediatamente e la preoccupazione bianconera. Il giocatore tuttavia non sarà rischiato da Massimiliano Allegri, come confessato da Andrea Agnelli qualche giorno fa.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…