Leonardo Spinazzola, terzino sinistro della Juventus, nella giornata di ieri si è infortunato e non è partito per la trasferta di Cagliari. L’esterno, ex Atalanta, si è fatto male in una delle ultime sessioni di allenamento prima della partenza per la trasferta isolana. Il giocatore bianconero ha subito una distorsione al ginocchio, difficilmente ci sarà contro l’Ajax all’andata dei quarti di finale di Champions League.
Juventus, il terzino out: problema al ginocchio
Gianfranco Teotino, famoso giornalista, nel corso di un intervento a Radio Sportiva ha voluto parlare dei bianconeri e dell’infortunio di Leonardo Spinazzola: “La classifica è rassicurante? Io penso derivi anche da questo il fatto che i giocatori si siano un po’ rilassati nelle ultime partite. Non è facile trovare calciatori in grado di avere, sempre, la stessa carica agonistica. I giocatori della Juventus hanno già la testa alla Champions League, alla doppia gara contro l’Ajax. Tanti infortuni? Non sarei così tanto preoccupato, ora c’è stato anche quello di Spinazzola, ha rimediato una distorsione al ginocchio durante l’allenamento”.
Leonardo Spinazzola era tornato a giocare molto bene, per lui non è stata una stagione semplice, dato che è rientrato solamente a gennaio. Lo scorso anno la bella notizia del trasferimento alla Juventus, prima dell’infortunio al ginocchio che lo ha costretto all’operazione. Con le buone gare in bianconero, nelle ultime settimane, ha conquistato anche la Nazionale di Roberto Mancini.