Jovic alla Juventus? Calciomercato: concorrenza al Chelsea per il serbo

Jovic Juventus, Calciomercato

Luka Jovic, attaccante dell’Eintracht Francoforte, potrebbe approdare in una grande squadra nella sessione di calciomercato estiva. Il direttore sportivo Fabio Paratici vorrebbe, secondo Marca, fare concorrenza alle altre big nella corsa a Luka Jovic, attaccante dell’Eintracht Francoforte.

Juventus, anche l’attaccante serbo nel mirino

Juventus, Allegri

Continuano le voci di calciomercato sulla Juventus, con il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici che sta cercando di provare a strappare il sì di un giovane attaccante. In questa occasione si tratta di Luka Jovic, attaccante dell’Eintracht Francoforte, che è finito nel mirino di tante grandi squadre dopo questa ottima stagione in Germania. Secondo le indiscrezioni riportate da Marca su di lui, infatti, c’è il Chelsea di Maurizio Sarri che attende di capire, però, se il blocco del calciomercato sarà definitivo. Qualche squadra italiana, tra le quali c’è la Juventus, proveranno a portarlo in Serie A.

A oggi, bisogna dire, la Juventus non ha nelle intenzioni quelle di chiudere per una punta centrale, se non dopo una cessione importante. Mario Mandzukic, infatti, rimarrà ancora in bianconero e lo slot dell’attaccante rimarrà occupato dal croato. L’unica partenza certa sembra essere quella di Douglas Costa, esterno brasiliano, che dovrebbe trasferirsi in Premier League.

Gestione cookie