Memphis Depay, attaccante del Lione, ha voluto attaccare Leonardo Bonucci per la sua reazione di ieri sera all’esultanza di Moise Kean. Grande confusione è nata, ieri sera, dopo l’esultanza di Moise Kean in seguito al gol al Cagliari, con degli insulti razzisti, o così pare, arrivati dalla Sardegna Arena. Nel postpartita Leonardo Bonucci, capitano bianconero, ha voluto rimproverare il compagno per l’esultanza e ha attirato, su di sé, i commenti dei colleghi.
Juventus, Depay contro Bonucci
Memphis Depay, attaccante del Lione, si è schierato apertamente contro Leonardo Bonucci, attaccando il difensore della Juventus con un post sui Social: “@bonucci_leo19 Come capitano della Juventus sono deluso nella tua reazione, il ragazzo può gioire come vuole. Il suo ruolo ed essenziale per la sua squadra e gioca con tanto orgoglio per il suo paese Italia. Dev’essere rispettato per questo. We Will not be quiet! #SayNoToRacism”, questo il suo post.
Anche l’attaccante del Marsiglia Mario Balotelli, però, ha voluto attaccare il capitano bianconero per le parole rivolte al giovane bianconero, Moise Kean: “Bravo Moise! E dì a Bonucci che la sua fortuna è che io non c’ero là. Al posto di difenderti che fa questo? Mah sono scioccato giuro”, queste le parole sul suo profilo Social dell’ex nerazzurro.