Depay attacca Bonucci: “Grande delusione dal suo comportamento…”

Depay Kean Bonucci, Juventus

Memphis Depay, attaccante del Lione, ha voluto attaccare Leonardo Bonucci per la sua reazione di ieri sera all’esultanza di Moise Kean. Grande confusione è nata, ieri sera, dopo l’esultanza di Moise Kean in seguito al gol al Cagliari, con degli insulti razzisti, o così pare, arrivati dalla Sardegna Arena. Nel postpartita Leonardo Bonucci, capitano bianconero, ha voluto rimproverare il compagno per l’esultanza e ha attirato, su di sé, i commenti dei colleghi.

Juventus, Depay contro Bonucci

Kean, Juventus

Memphis Depay, attaccante del Lione, si è schierato apertamente contro Leonardo Bonucci, attaccando il difensore della Juventus con un post sui Social: @bonucci_leo19 Come capitano della Juventus sono deluso nella tua reazione, il ragazzo può gioire come vuole. Il suo ruolo ed essenziale per la sua squadra e gioca con tanto orgoglio per il suo paese Italia. Dev’essere rispettato per questo. We Will not be quiet! #SayNoToRacism”, questo il suo post.

Anche l’attaccante del Marsiglia Mario Balotelli, però, ha voluto attaccare il capitano bianconero per le parole rivolte al giovane bianconero, Moise Kean: “Bravo Moise! E dì a Bonucci che la sua fortuna è che io non c’ero là. Al posto di difenderti che fa questo? Mah sono scioccato giuro”, queste le parole sul suo profilo Social dell’ex nerazzurro.

Gestione cookie