Massimiliano Ronaldo, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa del possibile recupero, dall’infortunio, di Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese sta tornando, pian piano, dopo il problema fisico rimediato in nazionale durante la gara contro la Serbia. Il giocatore vuole esserci in Champions League, ad Amsterdam, contro l’Ajax e lo ha rimarcato anche il tecnico livornese.
Juventus, le parole di Allegri su CR7
L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato, in conferenza stampa, dell’infortunio di Cristiano Ronaldo, rimediato in nazionale contro la Serbia: “Cristiano sta molto meglio, senza dubbio. Ci sono ottimi segnali, a cinque giorni dalla sfida di Amsterdam, è questo quello che volevo dire e sono sicuro che ci sarà un’evoluzione. Ronaldo vuole esserci nella sfida, farà di tutto per essere pronto. – Ha poi continuato – Convocato? No domani non ci sarà, assolutamente”.
Sicuramente, come detto, non ci sarà nella sfida di domani contro il Milan, valida per la 31esima giornata del campionato di Serie A. L’intenzione, dello staff medico e tecnico, è senza dubbio quello di recuperarlo al 100% contro l’Ajax, per la gara di Champions League. Come avevano detto Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli, però, scenderà in campo ad Amsterdam solamente se avrà recuperato totalmente, altrimenti ci sarà al ritorno dell’Allianz Stadium.