Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa della situazione degli infortunati in casa bianconera. Il tecnico livornese ha voluto parlare dei tempi di recupero di tutti i calciatori ai box, soprattutto in vista della sfida della stagione contro l’Ajax, ad Amsterdam mercoledì.
Nel corso della conferenza stampa, di oggi, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha voluto fare il punto della situazione sull’infermeria: “Domani ci saranno i giocatori che abbiamo recuperato nelle ultime ore: Mandzukic, Spinazzola e Dybala. Dobbiamo valutare Sami Khedira, soprattutto per la situazione atletica, anche se pensavo ci volesse molto di più. Mercoledì con l’Ajax tornerà Douglas Costa, Barzagli in 10 giorni e Cuadrado ci sarà contro la Spal. Domani non ci sarà Perin, lo valuteremo di giorno in giorno, mentre Caceres non ci sarà per tre settimane”.
Il tecnico livornese ha ammesso che Giorgio Chiellini nella gara di domani potrebbe riposare, in vista della gara di mercoledì: “Non so chi starà fuori domani, devo fare ancora qualche valutazione, ma probabilmente non ci sarà Chiellini. Prima della gara di mercoledì ci saranno quattro giorni, per recuperare, e dobbiamo sfruttarli al meglio. Stiamo bene, nell’arco dei 90′ però ho bisogno di tutti i giocatori, soprattutto quelli che partiranno dalla panchina”.
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…