Romelu Lukaku, attaccante del Manchester United, potrebbe lasciare la Premier League in vista della prossima stagione, tanti club su di lui. Il suo agente Andrea Pastorello, in un’intervista, ha voluto dare alcune chiavi di lettura sul futuro del belga. Il tutto è rimandato, come prevedibile, al termine della stagione.
Andrea Pastorello, agente di Romelu Lukaku, nel corso di un intervento a Sky Sports News ha voluto parlare del possibile futuro dell’attaccante del Manchester United: “Bisognerà vedere, col tempo, cosa potrà accadere. A oggi, però, è concentrato al 100% sulla sua stagione con i Red Devils e al terzo posto da conquistare. Conosce tante culture, tanti modi di giocare a calcio, però vedremo cosa gli riserverà il futuro anche se ha ancora tre anni di contratto. Serie A? Gli piace molto, la seguiva da bambino. Anni fa il campionato italiano era il sogno di tutti, ora la Premier League è il campionato più bello del mondo. Vedremo cosa succederà…”.
In un’intervista di qualche tempo fa, però, Romelu Lukaku aveva voluto provare a lanciare una frecciatina, alla Juventus in particolare. L’attaccante belga, infatti, aveva fato sapere che la sua volontà era quella di giocare al fianco di Cristiano Ronaldo, suo idolo da sempre. A oggi, però, nelle idee di Fabio Paratici e della Juventus non ci sarebbe l’acquisto di un attaccante, a meno di clamorose cessioni in avanti.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…