Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, potrebbe cambiare aria al termine di questa stagione, sta pensando alla cessione. Non c’è molta chiarezza, a oggi, sul futuro del centrocampista francese, protagonista con la sua nazionale della vittoria ai Mondiali in Russia, dello scorso anno. Ci sono due strade, a oggi, per il suo futuro: Real Madrid e Juventus.
Secondo le indiscrezioni raccolte dalla stampa spagnola, in particolare da Marca, pare che Paul Pogba abbia fatto sapere al Manchester United di voler essere ceduto. Il giocatore, in questa stagione, ha vissuto molti alti e bassi, soprattutto si è trovato in maniera diametralmente opposta con José Mourinho e con Ole Solskjaer. Nel suo futuro ci sono due squadre come il Real Madrid e la Juventus, Zidane lo vorrebbe per la prossima stagione ma lui pensa a un clamoroso ritorno a Torino.
Se andiamo, poi, a vedere ciò che riporta il Sun, nella giornata di oggi, possiamo capire perché avrebbe chiesto, repentinamente, la cessione. Il francese, infatti, avrebbe chiesto al Manchester United un rinnovo contrattuale da 30 milioni di euro, che non è stato avallato al momento. Potrebbe nascere da questa richiesta, quindi la volontà di cambiare avventura nella prossima stagione.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…