Douglas Costa, attaccante della Juventus, potrebbe lasciare i bianconeri al termine di questa stagione, tante squadre su di lui. Il giocatore è cercato da molti club e nel, prossimo, calciomercato estivo potrebbe lasciare Torino per iniziare una nuova avventura. Sul calciatore ci sono tante squadre interessate ma il suo futuro dovrebbe essere in Premier League. Le squadre maggiormente interessate, infatti, sarebbero il Tottenham e il Manchester United. Sullo sfondo, poi, ci sarebbe anche il Paris Saint–Germain, ma il brasiliano gradirebbe maggiormente il trasferimento nel campionato inglese.
Secondo le indiscrezioni di calciomercato riportate da Tuttosport, pare che il futuro di Douglas Costa sia lontano da Torino. Sul brasiliano ci sarebbe l’interessamento di Tottenham, Manchester United e Paris Saint–Germain. Con le prime due che sono in, netto, vantaggio e potrebbero presto formulare un’offerta. A quanto pare, infatti, la Premier League sarebbe la destinazione più gradita al calciatore. Per strapparlo alla Juventus servirà un’offerta da, circa, 60 milioni di euro.
Non è stata una stagione esaltante quella di quest’anno per Douglas Costa, con la maglia della Juventus, tra campionato e Champions League. Dopo la squalifica di inizio stagione, per lo sputo a Federico Di Francesco, sembra si sia rotto qualcosa e tra un infortunio e un altro non ha più dato continuità. A breve, però, dovrebbe tornare in campo dopo il problema fisico avuto due mesi fa.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…