L’ex centrocampista della Juventus Christian Poulsen, ora allenatore, si è concesso ai microfoni di TuttoJuve, per un’intervista esclusiva. L’ex centrocampista ha parlato della sua vita attuale, del passato in bianconero e della sfida di Champions League tra la squadra di Allegri e l’Ajax.
Christian Poulsen, ex centrocampista della Juventus, intervistato in esclusiva da TuttoJuve ha voluto parlare della sua situazione al di fuori del calcio: “Attualmente io vivo a Copenhagen, non gioco più a calcio da ormai quattro anni. In questa stagione ho studiato da allenatore e sono cresciuto molto, l’anno prossimo sarò all’Ajax perché ho accettato la loro proposta. Sarò il vice allenatore della prima squadra, sono molto felice. – L’ex bianconero ha parlato anche della sfida di Champions – Devo parlare della gara di mercoledì con molta attenzione, credo però che si tratti di una partita molto bella e interessante. Sarà aperta la qualificazione, non so dire chi passerà il turno”.
Nel corso dell’intervista il danese ha voluto parlare, anche, della sua parentesi alla Juventus da calciatore: “Non erano anni facili, quelli dopo la Serie B, e si tratta di molto tempo fa ormai. Sono stato molto bene in bianconero, la mia famiglia si è trovata bene a Torino e quindi eravamo felici nonostante la Juventus non vivesse un bel momento. Ho molti ricordi belli di quel periodo, sono orgoglioso di aver fatto parte della famiglia bianconera. Nedved? Ha giocato con me un piccolo periodo, capisco perché lo hanno fatto dirigente, è stato un grande calciatore ed è una bella persona”.
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…