Romario Barò, giocatore del Porto, è finito nel mirino della Juventus per la prossima sessione di calciomercato, giovane e promettente. Il centrocampista, classe 2000, dei portoghesi ha disputato in questa stagione la Youth League ed è entrato nel giro della prima squadra del Porto.
Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, si dimostra molto attivo sul calciomercato dei giovani, per quanto riguarda il futuro. – Come riporta TuttoJuve – Uno di questi potrebbe essere Romario Barò, centrocampista del Porto, potrebbe arrivare a Torino al termine di questa stagione. I bianconeri vorrebbero portarlo in Italia per farlo crescere, con prestazioni in primavera e nell’under 23 che disputa il campionato di Serie C.
Il costo del cartellino del calciatore, però, è molto alto e bisognerà fare le valutazioni in maniera precisa, per non incappare in errori. Attualmente, infatti, la clausola rescissoria del centrocampista del Porto è fissata a 40 milioni di euro. In Portogallo è considerato uno dei prospetti, insieme a Joao Felix, più importanti e viene esaltato molto. In questa stagione ha raggiunto la Final4 di Youth League con la sua squadra, in molte partite è stato il protagonista indiscusso.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…