Matthijs De Ligt, difensore dell’Ajax, dovrebbe lasciare l’Olanda nella prossima stagione, tante le big che si faranno sotto per lui in estate. I bianconeri sono pronti a un assalto per il giovane difensore olandese, ma la concorrenza è tanta e difficilmente battibile alle cifre richieste dall’Ajax, circa 100 milioni di euro. Sulle sue tracce ci sono anche il Barcellona e il Paris Saint–Germain.
Matthijs De Ligt, difensore dell’Ajax, dovrebbe lasciare i lancieri e il campionato olandese al termine di questa stagione, per fare un grande salto in estate. Il classe ’99 in questa stagione è stato dominante, soprattutto in Champions League dove ha trascinato i suoi fino ai quarti di finale. Nella prossima stagione è intenzionato, però, a cambiare aria e a iniziare una nuova parentesi della sua carriera.
Su di lui ci sono la Juventus, il Paris Saint–Germain e il Barcellona, tutte e tre molto interessate e pronte a follie per strapparlo all’Ajax. A oggi, però, la squadra che è in vantaggio pare essere quella spagnola, pronta a sacrificare il francese Samuel Umtiti per arrivare al giovane olandese. L’Ajax ha alzato, in queste ore, secondo Le Parisien la richiesta arrivata fino a 100 milioni di euro.
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…