L’infortunio di Cristiano Ronaldo è un lontano ricordo. La scena dell’asso portoghese accasciato sul terreno di gioco con la maglia della sua nazionale non fa più paura. A dimostrarlo è lo stesso CR7.
Durante gli allenamenti alla Continassa è comparso anche Cristiano Ronaldo che si è allenato regolarmente anche se senza forzare a facendo ripetutamente esercizi guidati di allungamento muscolare.
La sera dell’infortunio si era temuto il peggio, tutto il popolo bianconero aveva inziato a tremare e pensare che la presenza di CR7 contro l’Ajax poteva essere solo un sogno. L’assenza era quasi scontata non solo per la gara d’andata, ma anche per quella di ritorno. Fortunatamente tutto questo è stato scongiurato e pertanto Ronaldo ci sarà! Un recupero che sa di miracoloso se si considera il pessimismo di qualche giorno fa.
Adesso bisognerà vedere se Massimiliano Allegri vorrà rischiarlo già dal primo minuto della gara di Amsterdam o dalla panchina. La sensazione è che CR7 partirà dalla panchina lasciando spazio a Mandzukic, Dybala e Bernardeschi. La rifinitura di domani potrà dare altri dettagli per capire se varrà la pena rischiarlo o forse sarebbe meglio farlo recuperare con calma in vista della gara di ritorno.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…