L’infortunio di Cristiano Ronaldo è un lontano ricordo. La scena dell’asso portoghese accasciato sul terreno di gioco con la maglia della sua nazionale non fa più paura. A dimostrarlo è lo stesso CR7.
Durante gli allenamenti alla Continassa è comparso anche Cristiano Ronaldo che si è allenato regolarmente anche se senza forzare a facendo ripetutamente esercizi guidati di allungamento muscolare.
La sera dell’infortunio si era temuto il peggio, tutto il popolo bianconero aveva inziato a tremare e pensare che la presenza di CR7 contro l’Ajax poteva essere solo un sogno. L’assenza era quasi scontata non solo per la gara d’andata, ma anche per quella di ritorno. Fortunatamente tutto questo è stato scongiurato e pertanto Ronaldo ci sarà! Un recupero che sa di miracoloso se si considera il pessimismo di qualche giorno fa.
Adesso bisognerà vedere se Massimiliano Allegri vorrà rischiarlo già dal primo minuto della gara di Amsterdam o dalla panchina. La sensazione è che CR7 partirà dalla panchina lasciando spazio a Mandzukic, Dybala e Bernardeschi. La rifinitura di domani potrà dare altri dettagli per capire se varrà la pena rischiarlo o forse sarebbe meglio farlo recuperare con calma in vista della gara di ritorno.
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…