Moise Kean, attaccante della Juventus, si sta affermando in questa stagione, giocando ottime partite e segnando diversi gol. Si sta attendendo di capire, però, se ci sarà l’intesa per il rinnovo tra la Juventus, il calciatore e il suo entourage. La volontà del calciatore pare sia quella di rimanere in bianconero, a lungo, per continuare il percorso di crescita, ma Mino Raiola ha dettato qualche condizione per far si che arrivi il rinnovo.
Secondo le indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport, pare che dopo la gara contro l’Ajax ci sarà un incontro tra gli agenti di Moise Kean e la Juventus. Questo per riuscire a trovare l’intesa per il rinnovo contrattuale del calciatore, classe 2000, bianconero. Negli scorsi giorni però Mino Raiola aveva fissato alcune condizioni per far si che ci sia il rinnovo. La più importante è, senza dubbio, quella che il giocatore deve avere una certa continuità nelle presenze in campo. L’attuale contratto scadrà nel giugno 2020, un nuovo accordo sarebbe fino al 2024.
In questa stagione Moise Kean sta facendo molto bene, soprattutto da gennaio in poi quando Massimiliano Allegri lo ha chiamato in causa. Con le sue buone prestazioni e i gol si è preso, anche, la maglia della Nazionale di Roberto Mancini dove ha segnato due gol in due gare nelle qualificazioni a Euro 2020. Una stagione di consacrazione per il classe 2000, pronto a spiccare il volo.
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…