Blaise Matuidi non ci sta e torna a parlare degli episodi di razzismo avvenuti alla Sardegna Arena di Cagliari. Il centrocampista bianconero ha voluto dire la sua anche in Francia.
Blaise Matuidi e Moise Kean erano stati beccati da una piccola parte di “tifosi” del Cagliari durante la sfida tra i sardi e la Juventus. Si cercò di minimizzare la vicenda, ma il francese campione del mondo è tornato a parlarne e dire la sua.
Blaise Matuidi è tornato a parlare di razzismo e più precisamente ha detto la sua sui buu razzisti in Cagliari-Juventus: “Li avevo sentiti anche prima del gol di Kean, ecco il motivo della sua esultanza: a braccia aperte come a dire: per quale motivo? C’erano grida di imitazione di una scimmia, sono persone stupide che non dovrebbero essere più autorizzate ad entrare in uno stadio. In campo non riuscivo a calmarmi. Ora fermiamo le partite, servono decisioni forti”.
Il centrocampista ha parlato a Canal+: “Non possiamo più permetterlo, dobbiamo avere il coraggio di far finire questo razzismo. Non è il mondo che vorrei vedere per i miei figli. Quello che è successo è triste e non possiamo più tolleralo. Si potrà magari dire che quelle persone non sono razziste e vogliono solo dar fastidio ma no: queste cose vanno punite”.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…