Alex Sandro, Ajax Juventus: Milan, età e numero di maglia…

Questa sera, alle ore 21.00 si gioca Ajax Juventus, all’Amsterdam Arena, nella gara valida per i quarti di finale di Champions League. In difesa, come terzino sinistro, ci sarà Alex Sandro.

Champions League, Ajax Juventus

La Juventus si affida a due terzini molto offensivi, in grado di spingere e creare superiorità in fase d’attacco. per questo, infatti, Massimiliano Allegri preferisce sempre schierare Joao Cancelo e Alex Sandro. Il brasiliano, qualche volta, è stato utilizzato anche nel tridente, per sfruttare la sua capacità di spinta e di realizzazione. Nella gara in Olanda il verdeoro sarà molto importante, dovrà riuscire a difendere in maniera importante contro il tridente, giovane e veloce, dell’Ajax.

Alex Sandro, Ajax Juventus: il tocco di mano con il Milan

Il terzino sinistro della Juventus Alex Sandro, nella gara di sabato sera contro il Milan è diventato “famoso” per un evento nel corso della gara. Nel primo tempo, infatti, il calciatore bianconero ha intercettato un cross in area con la mano, rischiando di regalare un calcio di rigore ai rossoneri. L’arbitro Fabbri, però, dopo aver consultato il Var ha deciso di non assegnare il penalty, scatenando le ire rossonere. Sono giorni, infatti, che si parla di questo episodio e delle scelte arbitrali nel corso dei 90′.

Alex Sandro, l’età e il numero di maglia

Alex Sandro, terzino sinistro bianconero e della nazionale brasiliana, è ancora molto giovane, con i suoi 28 anni, nonostante abbia già acquisito molta esperienza. Il numero di maglia che ha scelto, una volta arrivato a Torino, è molto singolare perché si è messo sulle spalle il numero 12, che è utilizzato solitamente dal portiere di riserva. Questa scelta aveva lasciato di stucco gli addetti ai lavori e i compagni, proprio perché anomala.

Gestione cookie