Questa sera, alle ore 21.00 si gioca Ajax Juventus, all’Amsterdam Arena, nella gara valida per i quarti di finale di Champions League. A centrocampo, come interno sinistro, ci sarà Blaise Matuidi.
Il centrocampista della Juventus Blaise Matuidi, ex Paris Saint-Germain, è uno dei perni della squadra di Massimiliano Allegri. Il francese, infatti, è un giocatore dotato di un’ottima tecnica ma che riesce anche a fornire quantità. Il tecnico livornese, nel limite del possibile, vuole sempre schierarlo perché conosce la sua affidabilità. Nella gara di questa sera sarà fondamentale il suo apporto, sia in fase difensiva che in quella offensiva e di supporto agli attaccanti.
Blaise Matuidi, centrocampista della Juventus, è stato uno degli acquisti migliori nelle ultime stagioni. E’ stato prelevato dal Paris Saint-Germain, dove aveva mostrato tutto il suo enorme potenziale. Arrivato a Torino ha scelto come numero di maglia il 14, inusuale per un centrocampista. In queste stagioni, come detto, si è dimostrato un valore in più, del quale Massimiliano Allegri non vorrebbe mai fare a meno.
Il centrocampista è molto attivo sui Social Network, in particolare su Instagram, dove posta molte foto ogni giorno. Se si va ad analizzare, però, si vede come il 90% degli scatti postati da Blaise Matuidi sul suo profilo siano di campo, ci sono infatti poche foto della sua vita privata. Possiamo trovare qualche foto con la famiglia, in particolare con la moglie Isabelle e con i loro figli. Il giocatore transalpino, come molti colleghi, è stato “colpito” dai social e, come detto, li utilizza molto.
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…