Questa sera, alle ore 21.00 si gioca Ajax Juventus, all’Amsterdam Arena, nella gara valida per i quarti di finale di Champions League. In attacco, come esterno sinistro, ci sarà Cristiano Ronaldo.
Uno dei calciatori fondamentali della Juventus, senza bisogno di ribadirlo, è Cristiano Ronaldo che riesce sempre a trascinare la sua squadra. Il giocatore portoghese è arrivato a Torino per far fare il salto di qualità alla squadra di Massimiliano Allegri e portare a casa la Champions League, obiettivo stagionale. Questa sera tornerà in campo dopo due settimane di stop, a causa di un infortunio muscolare patito nella partita della nazionale. Vedremo se, in Olanda, riuscirà a trascinare la sua squadra a un risultato che li accompagni verso le semifinali.
Cristiano Ronaldo, Ajax Juventus: i figli e la moglie
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, parla sempre con le sue prestazioni sul campo e non ama apparire nella vita privata. Nonostante questo, però, si sa che il calciatore portoghese ha ben 4 figli, che ama giocarci molto. Il più popolare è, senza dubbio, Cristiano Junior che ha 15 anni e veste la maglia della Juventus, dove gioca ovviamente nelle giovanili. Gli altri tre figli sono i gemelli Eva, Mateo e poi l’ultima, avuta con Georgina Rodriguez, Alana Martina. La moglie, Georgina, è molto famosa sui social network, dove può contare su milioni di followers.
Cristiano Ronaldo, il fisico curato del portoghese
L’attaccante portoghese, ex Real Madrid, Cristiano Ronaldo è un grande cultore del fisico e ci tiene molto, nonostante nel calcio non sia una caratteristica fondamentale. Il giocatore portoghese ama passare del tempo in palestra, nel tempo libero, per migliorare sempre il suo fisico e mostrarlo, poi, sui social network ai suoi fan.