Questa sera, alle ore 21.00 si gioca Ajax Juventus, all’Amsterdam Arena, nella gara valida per i quarti di finale di Champions League. In difesa, come centrale, ci sarà Leonardo Bonucci.
Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, ha dimostrato in questa stagione di poter tornare ai suoi livelli, dopo qualche difficoltà al Milan. In Olanda, però, deve sorreggere la difesa e il suo compagno di reparto Daniele Rugani, complice l’infortunio di Giorgio Chiellini che salterà la sfida all’Ajax. Il giocatore cercherà di trascinare la squadra di Massimiliano Allegri nella sfida dell’Amsterdam Arena, per cercare di chiudere all’andata il discorso qualificazione.
Il difensore bianconero Leonardo Bonucci è tornato a Torino in questa stagione, dopo un anno passato con la maglia del Milan. Si era trasferito a Milano per iniziare una nuova avventura, da leader, dopo aver dimostrato molto alla Juventus. Alcuni problemi, e voci, dopo Cardiff lo avevano portato a cambiare casacca, nonostante si trovasse molto bene in bianconero. Nell’anno passato in rossonero, però, ha avuto un rendimento non al suo livello e ha deciso a fine stagione di tornare alla Juventus, tra le critiche del popolo milanista.
Nelle scorse settimane Leonardo Bonucci, difensore bianconero, è finito nel caso degli insulti razzisti a Moise Kean durante Cagliari-Juventus. Il giocatore aveva ripreso il compagno per l’esultanza, a suo dire sbagliata, e aveva attirato su di sé gli “insulti” di alcuni colleghi. Raheem Sterling, Liliam Thuram, Mario Balotelli e Kevin-Prince Boateng hanno utilizzato Instagram per far sapere il loro disappunto. Bonucci si è, poi, corretto in un’intervista successiva dove ha voluto far sapere di essere contro al razzismo.
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…