Mario Mandzukic sarà titolare in Ajax Juventus, pronto a dimostrare tutta la sua voglia di dare un contributo ancora eccezionale alla squadra bianconera. Giocatore tecnico e di grande dinamismo, farà la differenza?
La sfida prevede ancora una volta il 4-3-3 con Max Allegri che dovrebbe schierare al fianco del croato Federico Bernardeschi e Cristiano Ronaldo. Sarà importante l’atteggiamento del calciatore croato che spesso è stato utile anche in fase difensiva. La rapidità dell’Ajax potrebbe costringere i bianconeri dunque ad avere massima attenzione soprattutto nella prima parte della partita.
Mario Mandzukic è su Instagram, anche se il suo contributo social è decisamente diverso di quello in campo. L’attaccante croato infatti non sembra essere molto attento a quello che accade sul web, anche se ovviamente si è adattato e affonda il suo profilo con cura e anche con la sua solita determinazione.
Nato a Slavonski Brod in Croazia il 21 maggio del 1986 SuperMario ha 32 anni. Sicuramente è un ragazzo serio anche fuori dal campo, non si è mai infatti concesso eccessi o comportamenti sleali, sempre lontano dai fatti di cronaca. La sua fidanzata è la splendida Ivana Mikulic con la quale condivide una vita fuelice fuori dal campo di gioco.
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…