Mario Mandzukic sarà titolare in Ajax Juventus, pronto a dimostrare tutta la sua voglia di dare un contributo ancora eccezionale alla squadra bianconera. Giocatore tecnico e di grande dinamismo, farà la differenza?
La sfida prevede ancora una volta il 4-3-3 con Max Allegri che dovrebbe schierare al fianco del croato Federico Bernardeschi e Cristiano Ronaldo. Sarà importante l’atteggiamento del calciatore croato che spesso è stato utile anche in fase difensiva. La rapidità dell’Ajax potrebbe costringere i bianconeri dunque ad avere massima attenzione soprattutto nella prima parte della partita.
Mario Mandzukic è su Instagram, anche se il suo contributo social è decisamente diverso di quello in campo. L’attaccante croato infatti non sembra essere molto attento a quello che accade sul web, anche se ovviamente si è adattato e affonda il suo profilo con cura e anche con la sua solita determinazione.
Nato a Slavonski Brod in Croazia il 21 maggio del 1986 SuperMario ha 32 anni. Sicuramente è un ragazzo serio anche fuori dal campo, non si è mai infatti concesso eccessi o comportamenti sleali, sempre lontano dai fatti di cronaca. La sua fidanzata è la splendida Ivana Mikulic con la quale condivide una vita fuelice fuori dal campo di gioco.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…