Questa sera, alle ore 21.00 si gioca Ajax Juventus, all’Amsterdam Arena, nella gara valida per i quarti di finale di Champions League. A centrocampo, come playmaker, ci sarà Miralem Pjanic.
Questa sera all’Amsterdam Arena la Juventus avrà bisogno di tutti gli undici titolari, e chi subentrerà, per fare qualcosa di storico. La volontà della squadra di Massimiliano Allegri è quella di provare a chiudere, già stasera, il discorso qualificazione. Il tecnico livornese affiderà le chiavi del centrocampo, come sempre, a Miralem Pjanic che cercherà di trascinare i compagni.
Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, ha incarnato sin da subito lo spirito bianconero, dopo aver lasciato la Roma. Il suo profilo Instagram è seguito, ogni giorno, da molti tifosi bianconeri perché il bosniaco posta molti scatti. Quasi sempre, però, sono foto di esultanze per i vari successi bianconeri. Al fantacalcio, poi, è uno dei calciatori che va per la maggiore tra i fantallenatori. E’ centrocampista che riesce a ottenere, sempre, una buona valutazione ma che abbina anche gol e assist nelle varie partite.
In un’intervista rilasciata al Messaggero, dopo la sua cessione, Miralem Pjanic ha voluto parlare dell’addio ai giallorossi: “Avrei voluto un’emozione vera, vincere con la maglia della Roma e sono dispiaciuto per non esserci riuscito. Io non ho tradito nessuno, i tifosi ci son rimasti male ma questa è la verità. Il problema è la mancanza di equilibrio, se vinci i tifosi ti portano alle stelle, se perdi invece non ti considerano. A Roma si vive di calcio“.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…