Questa sera, alle ore 21.00 si gioca Ajax Juventus, all’Amsterdam Arena, nella gara valida per i quarti di finale di Champions League. A centrocampo, come playmaker, ci sarà Miralem Pjanic.
Questa sera all’Amsterdam Arena la Juventus avrà bisogno di tutti gli undici titolari, e chi subentrerà, per fare qualcosa di storico. La volontà della squadra di Massimiliano Allegri è quella di provare a chiudere, già stasera, il discorso qualificazione. Il tecnico livornese affiderà le chiavi del centrocampo, come sempre, a Miralem Pjanic che cercherà di trascinare i compagni.
Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, ha incarnato sin da subito lo spirito bianconero, dopo aver lasciato la Roma. Il suo profilo Instagram è seguito, ogni giorno, da molti tifosi bianconeri perché il bosniaco posta molti scatti. Quasi sempre, però, sono foto di esultanze per i vari successi bianconeri. Al fantacalcio, poi, è uno dei calciatori che va per la maggiore tra i fantallenatori. E’ centrocampista che riesce a ottenere, sempre, una buona valutazione ma che abbina anche gol e assist nelle varie partite.
In un’intervista rilasciata al Messaggero, dopo la sua cessione, Miralem Pjanic ha voluto parlare dell’addio ai giallorossi: “Avrei voluto un’emozione vera, vincere con la maglia della Roma e sono dispiaciuto per non esserci riuscito. Io non ho tradito nessuno, i tifosi ci son rimasti male ma questa è la verità. Il problema è la mancanza di equilibrio, se vinci i tifosi ti portano alle stelle, se perdi invece non ti considerano. A Roma si vive di calcio“.
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…