La Juventus ha affrontato l’Ajax, all’Amsterdam Arena, nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League, terminata sul risultato di 1-1. Il gol è stato di Cristiano Ronaldo.
Il rientro in campo di Cristiano Ronaldo è avvenuto a modo suo, con un gol ad Amsterdam contro l’Ajax. Il portoghese, infatti, al termine del primo tempo ha trasformato in gol un ottimo assist di Joao Cancelo, suo connazionale. Nel corso della partita, però, il portoghese ha faticato e si è fatto sentire il suo infortunio, che lo ha tenuto fuori nelle ultime due settimane.
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, ha fatto un post su Instagram dove ha voluto fare i complimenti ai suoi dopo il pareggio in casa dell’Ajax: “Contento di essere tornato a giocare e aver segnato, in questa bellissima competizione. Ben fatto squadra! #FinoAllaFine”. Buon segnale, questo, da parte dell’ex attaccante del Real Madrid che ha voluto tenere alto il morale dei compagni, in vista della gara di martedì in casa contro i lancieri.
Cristiano Ronaldo è tornato ieri sera dall’infortunio patito in Nazionale, nella gara contro la Serbia, che lo ha tenuto lontano dai campi per due settimane. Il lusitano ha voluto esserci ad Amsterdam, per dare una mano ai suoi, nonostante non fosse pronto fisicamente al 100%. Questa cosa, poi, si è notata nel corso della partita perché non ha giocato una gara devastante delle sue, ha toccato un pallone e lo ha trasformato in oro. Il gol segnato, a fine primo tempo, su assist di Joao Cancelo ha messo insieme classe e tempismo perfetto, con il quale ha messo fuori gioco tutta la difesa avversaria, prima di superare Onana di testa.
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…