Raphael Varane, difensore del Real Madrid, potrebbe lasciare le merengues al termine di questa stagione, la Juventus resta alla finestra.
La dirigenza della Juventus sta lavorando per vagliare i vari profili, in vista della sessione di calciomercato estiva. Uno dei ruoli da rinforzare, più urgentemente, c’è senza dubbio la difesa e sono tanti i nomi che circolano sui bianconeri. Dopo le voci su Mats Hummels, arrivate dalla Germania, in Spagna si parla di un possibile futuro a Torino per Raphael Varane.
Secondo Don Balon il difensore del Real Madrid Raphael Varane è uno dei calciatori che interessa alla Juventus in vista della prossima stagione, per rinforzare la retroguardia. I bianconeri, infatti, potrebbero portare in Italia il francese, per affiancare Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, formando un pacchetto di difensori molto forte e completo. Il ritorno a Madrid di Zinedine Zidane, però, potrebbe cambiare i piani nel futuro del difensore dei blancos.
Daniele Rugani, difensore della Juventus, nella gara di Amsterdam ha avuto un grande attestato di stima da parte di Massimiliano Allegri, ripagato con una buona prestazione. Il difensore, infatti, è sceso in campo per sostituire l’infortunato Giorgio Chiellini ma non ha fatto rimpiangere il compagno. Nella scorsa stagione lo voleva il Chelsea, aveva messo sul piatto 50 milioni di euro, ma non aveva convinto la Juventus. Bisognerà vedere se nella prossima estate qualche club si farà sotto per strapparlo ai bianconeri.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…