La Juventus affronta la Spal, a Ferrara, con a centrocampo il giovane Hans Nicolussi Caviglia che cercherà di aiutare i suoi.
Come ha dichiarato nel corso della conferenza stampa, della viglia, Massimiliano Allegri, nella gara contro la Spal ci sarà molto turnover da parte del tecnico bianconero. A Ferrara, infatti, potrebbe arrivare la matematica, e manca un punto, dell’ottavo scudetto di fila ma i bianconeri cominciano già a pensare alla Champions League. Oggi, infatti, scenderanno in campo anche due giovani bianconeri, Coccolo e Nicolussi Caviglia.
Juventus, l’esordio dal 1′ di Nicolussi Caviglia
In questa stagione il centrocampista della Juventus Hans Nicolussi Caviglia, ha giocato con la maglia di tutte le squadre della Juventus, dalla Serie C alla primavera passando per l’esordio in Serie A. Nella gara di oggi il classe 2000 dovrà ripagare, al massimo delle sue opportunità, la fiducia datagli da Massimiliano Allegri, al fianco di giocatori più esperti.
Juventus, in panchina Matuidi?
Nella gara di oggi, al Mazza di Ferrara, contro la Spal dovrebbe riposare Blaise Matuidi, tra i centrocampisti. Il francese, ex Paris Saint–Germain ha giocato con molta intensità ad Amsterdam contro l’Ajax e ha bisogno di ricaricare le pile, in vista della gara di ritorno all’Allianz Stadium. L’assenza a centrocampo di Emre Can e, prima, Sami Khedira ha accorciato le rotazioni ha disposizione di Allegri, che è stato costretto a spremere i giocatori a disposizione.