La Juventus è vicina alla conquista dell’ottavo Scudetto di fila, conquistato dopo una stagione dominata dall’inizio alla fine. Oggi la sfida contro la Spal.
La Juventus, oggi, giocherà allo Stadio Mazza di Ferrara contro la Spal, in una sfida importante che potrebbe dare lo Scudetto. La squadra di Massimiliano Allegri, infatti, se dovesse conquistare un punto contro gli estensi si aggiudicherebbe, in modo matematico, l’ottavo Scudetto di fila. Nella partita di oggi, però, Massimiliano Allegri ha deciso di fare turnover, in vista della partita di martedì contro l’Ajax. In caso di sconfitta, la Juventus potrebbe laurearsi se il Napoli non dovesse vincere contro il Chievo.
L’ottavo titolo di fila per i bianconeri
La Juventus ha, quasi, conquistato l’ottavo Scudetto di fila in Serie A, con un’altra stagione dominata dall’inizio alla fine. Nella gara di oggi contro la Spal, allo Stadio Mazza di Ferrara, alla squadra bianconera basterà un punto per conquistare la matematica certezza del titolo. Nella sfida di oggi, però, Massimiliano Allegri ha deciso di fare turnover, in vista della gara di Champions League di martedì sera, all’Allianz Stadium, contro l’Ajax di Erik ten Hag.
Spal Juventus, le probabili formazioni
Spal (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Murgia, Fares; Antenucci, Petagna. All.: Semplici.
Juventus (3-5-2): Perin; De Sciglio, Barzagli, Coccolo; Cancelo, Cuadrado, Bentancur, Khedira, Spinazzola; Dybala, Kean. All.: Allegri.