Buone notizie per Massimiliano Allegri in vista della sfida di domani sera all’Allianz Stadium di Torino contro l’Ajax per il ritorno dei quarti di finale di Champions League.
Infatti, fortunatamente in casa Juventus non ci sono solo le brutte notizie mentre si va verso la sfida di domani all’Allianz Stadium contro l’Ajax. Alcuni recuperi lampo fanno sorridere mister Allegri.
Massimiliano Allegri non potrà schierare, nuovamente, il suo capitano al centro della difesa. Infatti, Giorgio Chiellini non ha del tutto recuperato dal guaio al polpaccio e non verrà rischiato nella sfida contro l’Ajax. Al suo posto poteva non esserci nemmeno Daniele Rugani che invece ha recuperato in extremis e sarà regolarmente del match.
Anche Mario Mandzukic non ci sarà contro i Lanceri di Amsterdam, al suo posto uno tra Paulo Dybala e Moise Kean con il secondo, clamorosamente, favorito sull’argentino. Recupero lampo anche per Sami Khedira e soprattutto di Douglas Costa che ha rischiato di non essere convocato. Nelle lista anti Ajax ci sarà anche Emre Can totalmente recuperato e possibile titolare contro gli undici olandesi.
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…