Emergenza bianconera in vista della super sfida di domani contro l’Ajax per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Massimiliano Allegri, infatti dovrà fare a meno, nuovamente di Giorgio Chiellini e anche di Mario Mandzukic.
Giorgio Chiellini, infatti non è riuscito a recuperare in vista della sfida di domani sera all’Allianz Stadium contro l’Ajax per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Il capitano bianconero è arrivato stamattina alla Continassa, ma non è riuscito ad allenarsi, tanto ch ha dovuto lasciare il centro sportivo dopo aver svolto lavoro personalizzato.
Giorgio Chiellini è il problema più grosso per Allegri in vista della delicata sfida di domani con l’Ajax, per il centrale bianconero è troppo poco il tempo per recuperare ed in fondo, guardando alla possibile qualificazione, sarebbe inutile rischiare di perderlo.
Max Allegri, inoltre, dovrà fare a meno anche di Mario Mandzukic che proprio durante la rifinitura ha sentito dolore per il riacutizzarsi dell’infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio. Ma oltre a queste brutte notizie, ce ne sono anche delle buone, infatti, Daniele Rugani ha recuperato da un piccolo problema alla caviglia, cosi come saranno a disposizione Emre Can, Douglas Costa e Sami Khedira.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…