Emre Can recuperato, questa è la bella notizia per Max Allegri alla vigilia di Juventus Ajax. Il calciatore tedesco è completamente recuperato e sarà titolare domani.
L’ex Liverpool sarà protagonista della conferenza stampa al fianco di Massimiliano Allegri. Avrà così la possibilità di dimostrare ancora una volta la sua voglia di riuscire a dare tutto in mezzo al campo. Partirà probabilmente da interno destro nel centrocampo a tre.
Emre Can recuperato, Juventus Ajax: il tedesco c’è!
La Juventus dovrebbe schierarsi con il 4-3-3 anche se non è da escludere che Emre Can possa giocare come già visto durante la gara contro l’Atletico Madrid. Scivolerebbe dietro a tre vicino a Daniele Rugani e Leonardo Bonucci. Sarebbero così larghi Alex Sandro e Joao Cancelo. Miralem Pjanic e Blaise Matuidi si muoverebbero in mezzo al campo a due.
Davanti poi spazio al tridente con Federico Bernardeschi pronto a fare da collante tra i due reparti. Davanti invece vicino a Cristiano Ronaldo dovrebbe esserci il peso specifico di Mario Mandzukic anche se il nome di Moise Kean non può essere assolutamente sottovalutato visto che rimane d’attualità ancora.