Emre Can recuperato, questa è la bella notizia per Max Allegri alla vigilia di Juventus Ajax. Il calciatore tedesco è completamente recuperato e sarà titolare domani.
L’ex Liverpool sarà protagonista della conferenza stampa al fianco di Massimiliano Allegri. Avrà così la possibilità di dimostrare ancora una volta la sua voglia di riuscire a dare tutto in mezzo al campo. Partirà probabilmente da interno destro nel centrocampo a tre.
La Juventus dovrebbe schierarsi con il 4-3-3 anche se non è da escludere che Emre Can possa giocare come già visto durante la gara contro l’Atletico Madrid. Scivolerebbe dietro a tre vicino a Daniele Rugani e Leonardo Bonucci. Sarebbero così larghi Alex Sandro e Joao Cancelo. Miralem Pjanic e Blaise Matuidi si muoverebbero in mezzo al campo a due.
Davanti poi spazio al tridente con Federico Bernardeschi pronto a fare da collante tra i due reparti. Davanti invece vicino a Cristiano Ronaldo dovrebbe esserci il peso specifico di Mario Mandzukic anche se il nome di Moise Kean non può essere assolutamente sottovalutato visto che rimane d’attualità ancora.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…