L’infortunio di De Jong ha fatto temere per la sua assenza nella sfida Juventus Ajax di domani. Il calciatore si era fermato nella gara di Eredivise contro l’Execelsior.
Le ultime ci dicono che il calciatore è convocato, ecco la lista: Andre Onana, Kostas Lamprou, Bruno Varela, Rasmus Kristensen, Joël Veltman, Matthijs de Ligt, Daley Sinkgraven, Noussair Mazraoui, Lisandro Magallán, Daley Blind, Nico Tagliafico, Donny van de Beek, Dusan Tadic, Zakaria Labyad, Lasse Schöne, Frenkie de Jong, Hakim Ziyech, Dani de Wit, David Neres, Klaas Jan Huntelaar, Kasper Dolberg, Jurgen Ekkelenkamp.
Nonostante questo non è da escludere che il calciatore possa essere lasciato in panchina. L’Ajax si gioca la partita della vita e potrebbe essere pronta a rischiare uno dei suoi calciatori più importanti. All’andata De Jong è stato tra i migliori, dimostrando di essere un talento che in futuro potrebbe fare davvero diverse cose importanti.
Il suo agente, Ali Dursun, ha parlato ai microfoni del Telegraaf specificando: “Frenkie De Jong sta bene e quindi penso proprio che a Torino in Juventus Ajax giocherà dal primo minuto”. I lancieri dovranno fare a meno dello squalificato Tagliafico.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…