Ten Hag recupera il suo gioiello, De Jong, in vista della sfida di Champions che i Lanceri giocheranno domani all’Allianz Stadium contro la Juventus di Massimiliano Allegri.
Il tecnico degli olandesi non era sicuro di poter portare a Torino il forte centrocampista, questo a causa di un problema muscolare che il futuro mediano del Barcellona ha subito sabato pomeriggio in campionato.
Frenkie De Jong, che nell’ultimo match di Eredivisie vinto in casa per 6-2 sabato pomeriggio contro l’SBV Excelsior è uscito per un problema muscolare, ci sarà regolarmente anche contro la Juventus. E’, infatti, rientrato l’allarme scattato in questi giorni per gli olandesi che rischiavano di non vedere in campo uno dei più rappresentativi calciatori in rosa.
A Torino Ten Hag porta praticamente tutti, anche lo squalificato argentino Nicolas Tagliafico. Tornando a De Jong, il playmaker già acquistato dal Barcellona verosimilmente è stato provato e giocherà contro la Juve nel probabile centrocampo a tre proposto dagli olandesi.
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…