Questa sera la Juventus affronta l’Ajax, a Torino, nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Potrebbe recuperare Giorgio Chiellini.
La Juventus è pronta a dare battaglia all’Ajax, davanti al proprio pubblico dell’Allianz Stadium, nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. I bianconeri, forti dell1-1 in trasferta, dovranno però fare a meno di qualche pedina importante nello scacchiere di Massimiliano Allegri. Giorgio Chiellini, però, sta provando a recuperare in extremis per la gara di oggi.
La Juventus è pronta ad affrontare l’Ajax, nella gara di questa sera, per provare a strappare il pass per le semifinali di Champions League. Secondo quanto riporta TuttoJuve, negli ultimi istanti, questa mattina alla Continassa Giorgio Chiellini farà una prova per capire la sua situazione sul suo infortunio muscolare. La speranza di Massimiliano Allegri è quella di portarlo, almeno, in panchina ma la situazione resta difficile.
Le probabili formazioni:
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. All. Allegri.
Ajax (4-2-3-1): Onana; Veltman, de Ligt, Blind, Mazraoui; Schone, de Jong; Ziyech, van de Beek, Neres; Tadic. All. ten Hag.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…