Questa sera la Juventus affronta l’Ajax, a Torino, nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Potrebbe recuperare Giorgio Chiellini.
La Juventus è pronta a dare battaglia all’Ajax, davanti al proprio pubblico dell’Allianz Stadium, nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. I bianconeri, forti dell1-1 in trasferta, dovranno però fare a meno di qualche pedina importante nello scacchiere di Massimiliano Allegri. Giorgio Chiellini, però, sta provando a recuperare in extremis per la gara di oggi.
La Juventus è pronta ad affrontare l’Ajax, nella gara di questa sera, per provare a strappare il pass per le semifinali di Champions League. Secondo quanto riporta TuttoJuve, negli ultimi istanti, questa mattina alla Continassa Giorgio Chiellini farà una prova per capire la sua situazione sul suo infortunio muscolare. La speranza di Massimiliano Allegri è quella di portarlo, almeno, in panchina ma la situazione resta difficile.
Le probabili formazioni:
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. All. Allegri.
Ajax (4-2-3-1): Onana; Veltman, de Ligt, Blind, Mazraoui; Schone, de Jong; Ziyech, van de Beek, Neres; Tadic. All. ten Hag.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…