Juventus Ajax Probabili Formazioni. Questa sera la Juventus dà l’assalto alle semifinali di Champions League, alle ore 21, all’Allianz Stadium contro l’Ajax. I bianconeri sono forti dell’1-1 conquistato all’andata.
La Juventus affronta l’Ajax, all’Allianz Stadium, nella gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Nella gara di andata il risultato è stato di 1-1, con gli olandesi che hanno giocato un bel calcio, mettendo a più riprese in difficoltà la Juventus. La gara di questa sera avrà una trama simile a quella dell’andata, con i bianconeri che gestiranno però maggiormente il risultato.
Massimiliano Allegri, nonostante la rosa ampia, deve affrontare alcune assenze importanti per la gara di questa sera, contro l’Ajax. Non ce la fa, infatti, Giorgio Chiellini a riprendersi dopo l’infortunio patito nell’allenamento precedente alla gara di andata. Nella rifinitura di ieri, invece, si è fermato Mario Mandzukic che sarà sostituito, probabilmente, da Paulo Dybala questa sera. Douglas Costa, che ha patito qualche fastidio ad Amsterdam, potrebbe avere una ventina di minuti nelle gambe. In dubbio Emre Can, Chielini prova ma difficilmente ci sarà.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. All. Allegri.
Ajax (4-2-3-1): Onana; Veltman, de Ligt, Blind, Mazraoui; Schone, de Jong; Ziyech, van de Beek, Neres; Tadic. All. ten Hag.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…