Pavel Nedved ha parlato prima della sfida Juventus Ajax, vedremo come andrà la partita di Champions League.
Apre così a Sky Sport prima della gara: “Differenze con l’Atletico Madrid? Siamo saliti di livello, siamo ai quarti e c’è più pressione. Io sinceramente mi sono perso nel fatto che abbiamo schierato più di trenta formazioni. Il mister è stato sempre bravo in questo, sicuramente ha pensato a qualche cambio per dopo e Cancelo può darti il cambio di ritmo nel secondo tempo“.
Continua: “Paulo Dybala? Lo abbiamo appoggiato sempre. E’ il numero 10, uno lo avete in studio, e loro hanno sempre qualcosa in più. Ci fidiamo di lui, ci poggiamo su di lui e speriamo che stasera faccia quello che sa fare perché è un grande calciatore. La fascia di capitano? In passato l’ha già fatto, nessuna novità. Confermo che è molto importante per noi. Più di così un calciatore non può chiedere.”
Alle domande da studio di Paolo Condò e Fabio Capello risponde: “Dobbiamo fare qualcosa di più che ad Amsterdam, dobbiamo essere un pelino più offensivi. Senza essere un po’ offensivi non passeremo il turno. Certo dobbiamo stare attenti dietro, che sono veramente bravi. Mi hanno sorpreso all’andata per la tranquillità con cui giocano. De Jong mi piace tantissimo e il Barcellona ha fatto bene a prenderlo. Giocano insieme e sanno che non possono vincere di testa e giocano nell’area di rigore, bisogna stare molto attenti a difendere. Sarà molto dura.”
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…