Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma, potrebbe essere uno degli oggetti pregiati della prossima sessione di calciomercato, tanti occhi su di lui.
La Juventus continua a guardarsi attorno, in sede di calciomercato, in vista della prossima stagione. Secondo le ultime indiscrezioni, però, il Bayern Monaco si sarebbe fiondato su Nicolò Zaniolo, grande obiettivo della Juventus. Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, potrebbe veder sfumare una delle piste più importanti.
Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma, potrebbe lasciare la Capitale al termine di questa stagione, giocata su livelli molto alti. Il calciatore, infatti, è da mesi nel mirino della Juventus che è pronta a intavolare una trattativa e portarlo a Torino, spendendo circa 40 milioni di euro. La Juventus, in queste settimane, ha raffreddato un po’ la pista ma l’interesse per il giocatore è ancora molto alto.
Secondo le indiscrezioni, di oggi, del Corriere dello Sport sul centrocampista ex Inter è piombata nelle ultime ore un’altra big. Il Bayern Monaco, infatti, avrebbe fatto dei sondaggi per il giocatore della Roma, in vista della prossima stagione. E’ uscita una voce anche sulla possibile panchina affidata ad Antonio Conte, le due notizie potrebbero essere strettamente collegate.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…