Continuano i sondaggi di calciomercato della Juventus, ci sarebbero stati altri contatti per arrivare a Nicolò Zaniolo. Il centrocampista della Roma potrebbe lasciare la Capitale in estate.
La Juventus, dopo la gara di ieri sera, comincia già a studiare la situazione per la sessione di calciomercato estiva. Secondo indiscrezioni, infatti, Fabio Paratici si starebbe muovendo per capire la fattibilità della trattativa, con la Roma, per arrivare al centrocampista Nicolò Zaniolo. A legittimare l’interesse bianconero c’è la grande stagione nella Capitale e la maglia della Nazionale, di Roberto Mancini, conquistata.
Secondo le indiscrezioni riportate da Tuttosport, questa mattina, pare che l’agente di Nicolò Zaniolo ieri fosse in tribuna per assistere a Juventus–Ajax. Al termine della gara, poi, lo stesso si sarebbe fermato a dialogare con Fabio Paratici, con il direttore sportivo che avrebbe cercato di capire la situazione del centrocampista della Roma.
Per portare a Torino l’ex Inter ci vogliono, almeno, 50 milioni di euro, soprattutto dopo questa stagione che è stata davvero interessante per lui. Eusebio Di Francesco, ex tecnico della Roma, ha guidato la sua crescita esponenziale, schierandolo titolare nella gara contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu. A causa dei vari infortuni, poi, si è preso la maglia da titolare, diventando il trascinatore giallorosso.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…