Federico Bernardeschi è stato uno dei grandi protagonisti della stagione bianconera, ha parlato alla fine della sfida Juventus Fiorentina dove era uno dei tanti ex.
Il calciatore ha parlato ai microfoni di Dazn a fine partita: “Questo è un grande giorno di festa. Vincere lo Scudetto non è mai una cosa banale. Credo che siamo una grandissima squadra. In Champions League non è andata come avremmo voluto ma ci sta. Non si può vincere la Champions sempre come ha detto Ronaldo, è una competizione difficile“.
Federico ha giocato una grande stagione anche se nella prima parte è stato condizionato da diversi problemi fisici. Di lui ricorderemo, ripensando a quest’anno, soprattutto quella gara contro l’Atletico Madrid dove fu trascinatore. Suo l’assist per l’1-0 di Ronaldo e il rigore procurato del 3-0 sempre di Cristiano.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…