La Juventus, a Torino, potrebbe festeggiare l’ottavo Scudetto di fila, se i ragazzi di Massimiliano Allegri dovessero conquistare un punto contro la Fiorentina, sarà festa.
La Juventus, nel tardo pomeriggio, affronta la Fiorentina all’Allianz Stadium di Torino, in una gara molto importante ma non primaria. La squadra allenata da Massimiliano Allegri, vincerebbe matematicamente lo Scudetto se dovesse conquistare un punto nella sfida odierna contro i toscani. Nonostante questo, però, il tecnico livornese farà un turnover moderato.
La Juventus, nella gara di oggi, affronta in casa all’Allianz Stadium la Fiorentina per chiudere il discorso Scudetto, dopo una stagione dominata in lungo e in largo. Nella sfida di oggi, Massimiliano Allegri, scenderà in campo con una formazione rimaneggiata, formata da giocatori che hanno visto meno il campo e e titolari che hanno giocato contro l’Ajax. Potrebbe partire titolare Paulo Dybala, sparito leggermente dai radar nelle scelte di Allegri, e Giorgio Chiellini fuori da due settimane per infortunio.
Ovviamente, qualora dovesse arrivare lo Scudetto nella partita di oggi contro i viola, i giocatori festeggeranno con il solito pullman scoperto nelle vie di Torino. La festa, però, che non ci sarebbe stata in caso di vittoria del tricolore la scorsa settimana, a Ferrara contro la Spal, visto che Massimiliano Allegri non voleva che i calciatori si distraessero. Ora, però, è tempo di festeggiare con un punto uno Scudetto vinto meritatamente, con un dominio assoluto.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…