Cristiano Ronaldo resta alla Juventus. Il calciatore portoghese ha parlato alla fine della sfida contro la Fiorentina e rilancia la corsa alla Champions League.
Cristiano ha parlato a Dazn, specificando: “Resto al 1000%. Abbiamo vissuto una buona stagione, sono contento ad essere il primo calciatore nella storia ad aver vinto Liga, Premier League e Serie A. Sicuramente sono soddisfatto. In Champions non è andata come volevamo, ma abbiamo fatto comunque un buon percorso“.
Si era parlato in settimana del suo possibile addio alla banda di Massimiliano Allegri, ma il calciatore ha dimostrato comunque attaccamento. Oggi molti l’hanno visto anche intonare l’inno della Juventus, cantando in italiano. Una dimostrazione d’affetto per il portoghese che vuole vincere ancora la Champions League e vuole farlo a Torino.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…